20-03-2006 14:38 SPECIALE INTERVISTE ESCLUSIVE: 1° PUNTATA!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

La nostra redazione – in questo periodo elettorale – ha “saggiato” gli umori del mondo della politica ed i programmi dei protagonisti delle istituzioni sui temi a noi cari, con una breve serie di interviste esclusive a coloro che in passato – in entrambi gli schieramenti – si sono concretamente impegnati nella difesa del diritto alla salute dei bambini.

In questa prima puntata, abbiamo intervistato il leader dei Verdi On. Alfonso Pecoraro Scanio, che da uomo dell’attuale opposizione ha risposto ad alcune domande di merito: come valutare la strategia attuale del Ministero per Salute in tema di somministrazione di psicofarmaci ai bambini? Cambierà qualcosa se la sinistra vincerà le elezioni? Al di la dei risultati elettorali, quali delle richieste di “GiùleManidaiBambini” sarebbe comunque lecito accogliere? Leggi l’intervista nella nostra Press Room!

Nei prossimi numeri della nostra newsletter: interviste esclusive al Ministro per le Attività Culturali On. Buttiglione, al Presidente uscente delle ACLI Luigi Bobba ed al Sindaco di Torino Sergio Chiamparino.

Comments are closed.