Donazioni - Giù le Mani dai Bambini

Come sostenere Giù le mani dai bambini

Giù le mani dai bambini è un organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) che si pone come scopo la promozione di campagne di informazione e di sensibilizzazione legate al tema della farmacovigilanza pediatrica svolgendo, in particolar modo, un azione di monitoraggio sulla somministrazione di psicofarmaci ai minori. Giù l mani dai bambini, non lotta contro le case farmaceutiche, bensì opera affinchè vi sia un informazione corretta e completa sul tema, allo scopo di prevenire abusi farmaceutici. Puoi sostenere l'azione di Giù le mani dai bambini con diverse modalità:

Acquistando il nostro Libro

Il libro denuncia sugli abusi di Big Pharma.

Acquistando il nostro Libro "Salviamo Gian Burrasca" darai un importante contributo alle attività della nostra associazione. Il libro, scritto dal nostro portavoce Luca Poma ed edito da "Terra Nuova Edizioni" tratta le tematiche della Iperattività, Depressione e "Nuove Malattie", compiendo un opera di denuncia su Big Pharma e sull'abuso di psicofarmaci su giovani ed adolescenti. I ricavati del libro sono devoluti interamente alle attività della nostra associazione. Puoi acquistarlo cliccando sul seguente link diretto al sito dell'editore, con uno sconto speciale del 15%.


Vai al Sito dell' editore

salviamo gian burrasca il libro denuncia sugli abusi di big pharma

Con una sottoscrizione

Meno di un caffè al giorno

Puoi contribuire alle attività di Giù le mani dai bambini ONLUS attraverso una sottoscrizione mensile. Al costo di meno di un caffè al giorno, potrai dare un contributo molto importante alle nostre attività e ricevere sempre tutte le nostre pubblicazioni scientifiche e divulgative, nonché gli inviti a tutti i nostri eventi formativi e divulgativi, diventando nostro socio sostenitore. Potrai interrompere la sottoscrizione in qualsiasi momento senza fornire alcuna spiegazione.

Con una libera donazione

Una semplice donazione

Puoi sostenere le nostre attività anche con una donazione occasionale, fornendo un significativo contributo a cio' che facciamo tutti i giorni, a salvaguardia del diritto alla salute dei minori.

Con il tuo 5 x 1000

E non ti costa nulla

Puoi sostenere Giu le mani dai bambini con il tuo 5 x 1000 in sede di dichiarazione dei redditi, comunicando semplicemente il codice fiscale dell'associazione quale beneficiario dello stesso.

Codice Fiscale

97650080019

Con un bonifico bancario

E' Fiscalmente Detraibile

Utilizza la modalità Bonifico per avere i benefici della deducibilità fiscale dell'importo versato. A seguito del decreto legge n. 35/2005 n° 14 è possibile avvalersi di nuove agevolazioni fiscali:
"Le liberalità in denaro ( ) erogate da persone fisiche ( ) in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale e di associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale ( ), sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui

Ricordate di conservare la ricevuta - postale o bancaria - della donazione, è condizione essenziale e non derogabile per usufruire delle agevolazioni fiscali! Per le donazioni tramite bonifico o carta di credito l'estratto conto ha valore di ricevuta. Potrete dedurre la donazione con la prossima dichiarazione dei redditi.

Comitato GiùleManidaiBambini ONLUS


IBAN: IT28N 05018 01000 000000 132849


Banca Popolare Etica- Filiale di Torino

Come utilizziamo i vostri fondi

Giù le mani dai bambini ONLUS ha un bilancio trasparente e pubblica il modo in cui utilizza le donazioni che sostenitori e volontari gli corrispondono, affinchè questi possano sapere come vengono spese le donazioni versate. Qui di seguito, abbiamo voluto riassumere in modo chiaro e semplice il modo in cui utilizziamo i soldi dei nostri sostenitori al servizio della causa della farmacovigilanza pediatrica.

5%

Costi di Gestione

40%

Campagne di formazione medico-scientifica

40%

Campagne di Informazione

15%

Realizzazione materiale informativo

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a scriverci all'indirizzo di posta elettronica info@giulemanidaibambini.org (o via fax. 011/19711233), sarà per noi un piacere comunicarti quali azioni di promozione e sviluppo la Tua contribuzione avrà aiutato a sostenere.