27-12-2006 11:24 GIULEMANIDAIBAMBINI® NEGLI STATI UNITI: UN ALTRO NOTISSIMO ACCADEMICO ENTRA NEL NOSTRO COMITATO SCIENTIFICO!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

L’attività di “Giù le Mani dai Bambini”® varca con sempre maggior insistenza i confini nazionali, e fin dagli Stati Uniti noti accademici portano solidarietà alla nostra importante battaglia esponendosi in prima persona per supportarci nell’elaborazione delle nostre tesi scientifiche!

David Choen, Professore Ordinario all’Università della Florida, è un esperto di fama internazionale in programmi di salute pubblica e prevenzione dell’abuso di sostanze psicotrope. Pluripremiato per i suoi numerosi progetti di ricerca dalle Università di Berkeley, Montreal e Carleton, presso le quali ha insegnato, si occupa da anni dell’impatto sociale della malattia mentale, ed è autore di centinaia tra pubblicazioni ed interventi a congressi scientifici. Membro del comitato di redazione del International Journal of Psychology and Psychotherapy e di altre note riviste di settore, è anche Presidente dell’ International Center for the Study of Psychiatry and Psychology e Segretario Generale dell’Alliance for Human Research Protection.

Scarica il curriculum dal nostro portale… Benvenuto Professor Cohen, e buon lavoro con il nostro team!

Comments are closed.