04-05-2006 13:44 GEGE’ TELESFORO, IL VOCALIST JAZZ ITALIANO PIU’ APPREZZATO AL MONDO, DIVENTA UN TESTIMONIAL DELLA NOSTRA CAMPAGNA!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

Gegè Telesforo – nato artisticamente con Renzo Arbore – è diventato in breve tempo uno dei più eclettici professionisti italiani del settore: percussionista, polistrumentista, produttore, presentatore di numerose prime serate RAI, voce di punta di Radio Capital, è attualmente il vocalist jazz italiano più apprezzato al mondo. E’ largamente affermato all’estero, dove ha duettato più volte con DeeDee Bridgewater, Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Clark Terry e molti altri. Negli Stati Uniti, grazie al sodalizio con Ben Sidran – pianista, cantante e raffinatissimo critico musicale – Telesforo ha trovato una seconda patria, collaborando con i musicisti più in vista ed incidendo i suoi dischi nello studio di registrazione di Prince.

Ha esportato la sua indiscutibile classe anche in Giappone, dove ha collezionato una serie impressionante di “sold out”, ed ora – al pari della Sua splendida musica – “esporterà” anche il messaggio di “Giù le Mani dai Bambini”, di cui è divenuto Testimonial!

Scaricate la foto e la firma dell’artista nella nostra galleria di personaggi famosi, sostenitori della Campagna!

Comments are closed.