In quest’area del portale puoi interagire attivamente con la Campagna “GiuleManidaiBambini©”, in particolare puoi:

visualizzare il sondaggio proposto ai visitatori del nostro sito nella vecchia versione, e consultare le percentuali di risposta;

– consultare il testo della petizione inviata via internet nel 2009 alle più alte cariche e istituzioni della Repubblica;

– porci la tua domanda e ricevere risposta dal nostro staff, nella nostra agorà, dove sono consultabili anche le domande poste in questi anni da altri genitori e insegnanti;

– leggere le più significative fra le lettere giunte nella nostra redazione, nella pagina “ci scrivono“;

– lasciare un commento sulla Campagna GiùleManidaiBambini e il suo operato  nel nostro “guestbook“.

Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre contattarci, ai recapiti della Campagna, oppure iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter periodica. Infine, puoi sostenere le nostre attività con una donazione fiscalmente detraibile, o promuovendo il nostro sito con la pubblicazione di un banner sul tuo sito o blog.

Consulta le nostre policy sui credits del sito.

Attenzione!

GiùleManidaiBambini è una campagna sociale di farmacovigilanza, informazione e sensibilizzazione.
Gli esperti e specialisti della nostra organizzazione con i quali entrerete in contatto personalmente o via e-mail, NON rilasciano consulenze mediche, nè a pagamento nè gratuite.
Per interventi di carattere medico, rivolgetevi al Vs. pediatra di famiglia, o ad una delle organizzazioni scientifiche selezionate nella sezione “Link” di questo portale, a Vostra scelta.
In ogni caso – in considerazione della delicatezza dei temi trattati – le opinioni mediche dei nostri specialisti o volontari, sono da considerarsi esternate a titolo strettamente personale e non riflettono necessariamente la posizione della nostra organizzazione.
Le uniche nostre prese di posizione ufficiali riferibili alla Campagna, sono quelle che potete riscontare su questo portale o nelle dichiarazioni a mezzo stampa emesse dal nostro Portavoce.

Grazie per la comprensione!