Donazioni - Giù le Mani dai Bambini

[advanced_iframe securitykey=”da39a3ee5e6b4b0d3255bfef95601890afd80709″]

DICHIARAZIONE DEI REDDITI:

IL TUO 5X1000… PER GIANBURRASCA SCOPRI COME

5x1000_2010

.

BONIFICO SUL CONTO CORRENTE BANCARIO (FISCALMENTE DETRAIBILE):

Puoi effettuare direttamente un versamento o un bonifico sul Conto Corrente intestato

Banca Popolare Etica- Filiale di Torino

IBAN: IT28N 05018 01000 000000 132849

Beneficiario: Comitato GiùleManidaiBambini ONLUS

CF: 97650080019


Informaci dell’avvenuto versamento (via mail a info@giulemanidaibambini.org o via fax. 011/19711233), sarà per noi un piacere comunicarti quali azioni di promozione e sviluppo la Tua contribuzione avrà aiutato a sostenere.

– Concerti e altre occasioni di raccolta fondi:

Il nostro Comitato accetta volentieri ogni possibile collaborazione per raccogliere offerte e contributi, contatta i coordinatori della Campagna

Nota bene:

I giustificativi e le ricevute rimangono in archivio, a disposizione di qualunque cittadino ne faccia richiesta per iscritto al Comitato Promotore. Il portavoce, il coordinatore, ed i Comitati scientifico ed etico della Campagna, prestano la propria opera volontariamente ed a titolo di gratuità. E’ quindi evidentemente esclusa ogni forma di lucro.

L’iniziativa è sostenuta con i fondi di alcune delle associazioni proponenti, e grazie al lavoro di molti volontari ospedalieri. Chiunque può effettuare una donazione per sostenere la campagna, ma il ricavato non sarà utilizzato a copertura di generiche voci di spesa: potrà solo ed esclusivamente essere utilizzato per il pagamento di spese vive documentate quali affitto delle sale per le conferenze, stampa di materiale promozionale, etc. Il sostenitore potrà anche esso stesso vincolare la contribuzione a specifiche tipologie di spesa, nell’ambito dei progetti in corso.

Deducibilità fiscale per i privati e per le imprese.

A seguito del decreto legge n. 35/2005 è possibile avvalersi di nuove agevolazioni fiscali: art. 14 del Decreto Legge n° 35/2005

“Le liberalità in denaro ( ) erogate da persone fisiche ( ) in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale e di associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale ( ), sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui”

Ricordate di conservare la ricevuta – postale o bancaria – della donazione, è condizione essenziale e non derogabile per usufruire delle agevolazioni fiscali! Per le donazioni tramite bonifico o carta di credito l’estratto conto ha valore di ricevuta. Potrete dedurre la donazione con la prossima dichiarazione dei redditi.

GiùleManidaiBambini è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), riconosciuta tale dal Ministero delle Finanze con apposita deliberazione.