Emma Re: tributo a Mina Un concerto al Teatro Sociale

In occasione della celebrazione della XXII Giornata Mondiale dell’Infanzia delle Nazioni Unite l’associazione Progetto Bergamo Onlus ha organizzato, in collaborazione con «Giù le Mani dai Bambini», per sabato 19 novembre al Teatro Sociale di Bergamo un concerto intitolato «Emma Re in Oggi sono Mina».

Fonte: L’eco di BergamoProtagonista della serata sarà la splendida voce di Emma Re (www.emmare.it) l’unica artista occidentale invitata a esibirsi ai due eventi mondiali per l’apertura dell’anno Olimpico di Pechino del 2008 al Chaoyang Stadium davanti a 90mila persone, protagonista dell’omaggio a Frank Sinatra con l’Orchestra Sinfonica della Rai all’Auditorium di Torino e al Teatro La Fenice in occasione dell’ultimo spettacolare carnevale veneziano. Una voce straordinaria, indispensabile per riproporre i più celebri brani di un’artista unica come Mina. A rendere ancora più unica la serata ci sarà anche la presenza di Morris Albert, l’autore di uno dei brani più celebri del mondo, Feeling.

Il costo del biglietto è di 20 euro e il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza. Info www.giornatamondialeinfanzia.org baskerville@baskervillesrl.it 393.9483546 – 035.221206

Comments are closed.