ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

Il 20 novembre 2011 – in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti del Fanciullo promossa dalle Nazioni Unite – il nostro Comitato pubblica on-line la nuova versione del proprio portale web… benvenuti!

Dopo sette anni e mezzo di onorato servizio e oltre 40.000.000 (quaranta milioni) di contatti, il vecchio portale creato dall’indimenticato Tommy Biancu, primo e più importante “testimonial” della nostra campagna di sensibilizzazione, non era più in grado di stare al passo con le moderne esigenze della nostra utenza. Per questa ragione, con lo sforzo dei nostri volontari – primo tra tutti Daniele Tigli, della web-agency CameraDoppia.com – siamo ora in grado di presentarvi questa versione “2.0″ di giùlemanidaibambini.org.

Navigatelo, testate tutte le nuove funzioni, e trasmetteci le vostre osservazioni, e soprattutto ogni possibile critica costruttiva! Noi saremo sempre qui, a difendere il diritto dei piccoli italiani ad essere diversi, colorati, disordinati, agitati, distratti e iperattivi… insomma, bambini!

Comments are closed.