21-03-2007 17:11 LA PETIZIONE FUNZIONA: IN POCHI GIORNI, OLTRE 180.000 MODULI INVIATI A CAMERA E SENATO! PUOI CHIEDERE AD UN TUO AMICO, ANCHE VIA SMS, DI SOTTOSCRIVERLA?

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

Negli ultimi dieci giorni, le caselle email di Camera e Senato sono letteralmente state prese d’assalto dalla nostra petizione online, inviata da tantissimi italiani contrari all’uso di potenti psicofarmaci sui bambini e critici circa la reintroduzione del Ritalin® in Italia.

Se non hai ancora inviato la Tua petizione, fallo adesso, l’operazione di invio dura meno di 10 secondi! Se l’hai inviata, segnala via email la pagina della petizione (http://www.giulemanidaibambini.org/petizione.php) alla maggior quantità possibile di amici e colleghi: solo attivandoci in molti potremo ottenere un cambiamento!

E poi gioca con noi: manda un sms a tutta la Tua rubrica del cellulare con il testo: “Somministrano psicofarmaci ai bambini, io sono contrario: spedisci in 10 secondi una petizione al Parlamento per far sentire la Tua voce, alla pagina www.giulemanidaibambini.org/petizione.php !”: la voce si spargerà per tutta la penisola, e grazie a Te un cambio di rotta è garantito!

Comments are closed.