26-04-2006 10:07 ATTENZIONE: 5 GIORNI ALLA SCADENZA DEL TUO MOD. 730… SOSTIENI GIULEMANIDAIBAMBINI® SENZA ONERI AGGIUNTIVI!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

Il nostro Comitato – che raggruppa ormai ottantacinque associazioni di volontariato e promozione sociale – è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che opera su tutto il territorio nazionale, ed è stata iscritta dal Ministero delle Finanze dell’apposito albo presso l’Agenzia delle Entrate: da oggi – su modello del sistema 8 per mille per gli enti religiosi – potrete destinare il 5 per mille delle Vs. tasse, senza alcun aggravio per Voi, alla Vostra Campagna sociale preferita!

Chiunque debba compilare e consegnare entro il 02 maggio al proprio datore di lavoro il mod. 730 oppure il CUD, potrà vincolare una quota delle entrate dell’erario a GiuleManidaiBambini®, semplicemente scrivendo nell’apposita casella per il 5 per mille al Volontariato il codice fiscale della Campagna: 97650080019.

Se decidi di aiutarci, riporta il nostro codice fiscale sulla Tua dichiarazione dei redditi o dai subito disposizioni al Tuo commercialista in tal senso e… grazie di cuore per questo piccolo grande gesto!

Comments are closed.