25-05-2009 11:41 PAOLO CREPET QUESTA SETTIMANA A TORINO, E A BRESCIA E MILANO DUE SEMINARI CON ‘GIU’ LE MANI DAI BAMBINI’!

giù le mani dai bambini diario di bordo adhd

Alle ore 20:30 di giovedì 28/05, in Corso Stati Uniti n° 23 (Centro Incontri Regione Piemonte), l’ultimo degli appuntamenti della Scuola per Genitori organizzata dalla psicologa Simona Sartori di ‘Genitorando’: la lezione conclusiva è affidata allo psichiatra Paolo Crepet, esperto di fama internazionale nonchè testimonial della Campagna ‘Giù le Mani dai Bambini’!

Il nostro ‘Tour per l’Informazione Consapevole’ prosegue invece in Lombardia: venerdì 29/05 alle ore 20:30 saremo ospiti dell’Azienda Sanitaria “Le Rondini”, in via Umberto Gnutti, 4 a Lumezzane (BS), per un seminario sull’Adhd patrocinato dal Comune di Lumezzane (ingresso libero fino a esaurimento posti), mentre sabato 30 maggio alle ore 17:00 terremo la relazione conclusiva della giornata, al convegno organizzato a Milano presso l’Hotel Michelangelo di via Scarlatti n° 33 dall’Associazione “Gocce di Luna”, con un’intervento dal titolo “Una “rete” di volontari: da 4 persone… a 17 nazioni! Come far crescere un sogno e modificare gli eventi”. L’ingresso a quest’ultimo convegno prevede una quota di partecipazione a favore dell’associazione “Goccie di Luna”: per info e iscrizioni gocceluna@yahoo.it – www.associazionegoccediluna.org

Comments are closed.