Sponsor

Distretto Rotaract 2030

Club Filantropico


GiùleManidaiBambini è stato il beneficiario dell’APIN 2010 del Distretto Rotaract 2030 (Italia Nord Ovest), ricevendo i fondi raccolti durante le numerose iniziative dedicate alla sensibilizzazione sul tema bambini e psicofarmaci.

Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

Fondazione Bancaria


La Fondazione ha parzialmente finanziato la redazione, stampa e distribuzione di un kit informativo da noi curato sull’ADHD per genitori di bambini degli asili nido e delle scuole materne.

Digital Print

Grafica & Merchandising


La Digital Print supporta la nostra campagna realizzando gratuitamente la progettazione grafica di tutto il materiale editoriale, e stampandolo a prezzi di costo

Fondazione CRT

Fondazione Bancaria


La Fondazione CRT sostiene concretamente il progetto di implementazione del nostro data-base d’informazione scientifica, gratuitamente a disposizione degli utenti

American Express Company

Circuito di carte di credito


La AMEXCO accorda a tutte le donazioni effettuate a favore del nostro Comitato, tramite le proprie carte di credito, commissioni pari allo 0%!

FAI Service

FAI – Federazione Autotrasportatori Italiani


“Braccio operativo” di FAI – Federazione Autotrasportatori Italiani, FAI Service progetta ed eroga servizi agli autotrasportatori.: I camionisti sono spesso padri di famiglia, e ci tengono ai bambini! Per questa ragione sostengono economicamente le attività del nostro Comitato!

T & F

Studio Legale Associato


Gli avvocati Stefania Tonini, Dario Forasassi e tutto il loro Studio, aderiscono alla Campagna garantendole ogni genere di tutela legale, ove necessario, a titolo gratuito.

Juma Communication

Produzioni Audiovisive


Max Judica Cordiglia, papà di Giorgio e Luca e titolare della casa di produzione JUMA, sostiene la nostra Campagna con la fornitura di servizi audiovideo e creando i videoclip della Campagna.

My English School Torino

Scuola di inglese per adulti


Lo staff di MY ES Torino, sostiene le nostre attività, curando la traduzione di moltissimi materiali scientifici e divulgativi dall’inglese all’italiano, rendendoli fruibili a tutti!